Lo ammettiamo: questa è una notizia che va molto oltre il consueto orizzonte temporale delle anticipazioni da noi fornite sulla telenovela Il segreto. C'è da dire però che si tratta anche di una news destinata a far felici tutti i fan di Jonas Berami, il giovane attore che attualmente vediamo sui nostri teleschermi nel ruolo di Juan Castaneda.
Ormai è un fatto noto che Juan morirà nell'ultima parte della prima stagione, ma - se ci leggete spesso - già sapete che in realtà il suo interprete è tornato da pochissimo tempo nella soap iberica ed ora presta il volto ad un personaggio totalmente nuovo.

Il ruolo è quello di Simon Carmeta, un poeta bohemien, giramondo e dunque senza fissa dimora, che giungerà a Puente Viejo e conoscerà Soledad (Alejandra Onieva), la quale rimarrà di certo colpita dalla somiglianza tra il nuovo arrivato e il suo più grande amore. E chissà che tra i due non scocchi la scintilla...

Ovviamente per noi italiani tutto questo è MOLTO lontano nel tempo, ma è senz'altro di consolazione per tutti coloro che già si stavano disperando all'idea di non vedere più Jonas tutti i giorni in tv. Dunque, nel momento in cui più in là l'attore uscirà di scena, ricordate che tra due stagioni ritornerà a Il segreto.
Vi segnaliamo infine che Jonas Berami frequenta sempre più spesso il nostro Paese, come avrete già notato dalle sue frequenti partecipazioni televisive: prima o poi prenderà parte a qualche fiction nostrana? Staremo a vedere...
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata