Iniziamo ad addentrarci pian piano nelle anticipazioni sulla svolta che alla fine della prima stagione de Il segreto vedrà la dolorosa uscita di scena di Pepa (Megan Montaner). Tra non troppo tempo la levatrice manifesterà dei sintomi preoccupanti, per via dei quali percepirà che qualcosa non quadra nella sua gravidanza; neanche a dirlo, ad aumentare le sue paure contribuirà la "solita" Donna Francisca (Maria Bouzas), che con la sua cattiveria non farà altro che far sprofondare ancora di più Pepa nella sua angoscia. La nostra protagonista non rivelerà nulla a Tristan (Alex Gadea) della situazione in cui si trova, fino a quando non sarà Rosario (Adelfa Calva) a metterlo al corrente…
Dopo esserci precipitatosi da Pepa per comprendere meglio quanto accaduto, il soldato non tarderà a catapultarsi nella sua vecchia casa per un ennesimo incontro aspro con la matriarca dei Montenegro, mettendola in guardia: è ora che la finisca di torturare Pepa o dovrà vedersela con lui!
In seguito, Raimundo (Ramon Ibarra) sembrerà aver trovato una soluzione per le terre di loro possedimento e per questo motivo Tristan dovrà temporaneamente allontanarsi da Pepa, ma verrà rintracciato e fatto tornare al Jaral quando la moglie manifesterà uno svenimento in presenza di Emilia (Sandra Cervera)...
C'è da dire che per il momento tutto sembrerà risolversi per il meglio: Pepa recupererà le sue forze e sarà proprio lei che cercherà ad ogni modo di tranquillizzare un Tristan ancora preoccupato. In realtà la Aguirre non sarà così tranquilla come afferma…
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Alessio Galbo
© TvSoap.it - Riproduzione vietata