Nuova vita per Sara Zanier, che dalla scorsa estate non recita più in Centovetrine (ma noi telespettatori la vedremo in video ancora per molti mesi) e che a metà dicembre darà alla luce la piccola Sole.
In effetti Sara non è l'unica ad aver concluso le riprese della soap ad agosto - visto che da quella data i ciak sono sospesi per tutti - ma la differenza con gli altri interpreti della trasmissione è che lei sicuramente non ci sarà nel momento in cui la produzione dovesse riaprire i battenti (cosa che secondo recenti voci di corridoio non si esclude affatto).
L'attrice dunque si dedicherà per ora al suo nuovo mestiere di mamma, ma al settimanale Vero Tv spiega di avere un preciso desiderio professionale da realizzare:
"Vorrei ritornare a recitare per il cinema, interpretando il ruolo di una cattiva o di un'eroina dei fumetti. Non appena Sole sarà un po' più grande, con Samuele (Sbrighi, ndr) abbiamo deciso di trasferirci per qualche anno negli Stati Uniti per metterci alla prova anche oltreoceano."
Quanto a Centovetrine, la Zanier non esclude del tutto di tornare in futuro nella soap, che per lei "è stata come una seconda famiglia".
© TvSoap.it - Riproduzione vietata