Già sappiamo che Sara Zanier aspetta una bambina (che nascerà a dicembre) dal suo compagno Samuele Sbrighi, ma presto l'attrice si ritroverà incinta anche... per fiction!
L'interprete di Serena, in un'intervista rilasciata al settimanale Dipiù Tv, ha infatti dichiarato che una gravidanza è prevista pure per il suo personaggio di Centovetrine, e attenzione perché il colpo di scena è in agguato!
"Il papà del bambino non sarà il compagno storico di Serena, cioè Damiano Bauer, ma un altro uomo a cui lei si avvicinerà sempre di più..."
Di chi si tratta? A questo proposito c'è da dire che le puntate trasmesse recentemente hanno gettato le basi per una vicenda che ci accompagnerà a lungo. Avrete sicuramente notato la "confidenza" che si va delineando tra Serena e Brando (Aron Marzetti), ed infatti i due non si limiteranno al bacio andato in onda qualche giorno fa: presto faranno l'amore...
Tornando all'intervista, la Zanier ha confermato di aver girato le sue ultime scene ad agosto e che ora vuole fare solo la mamma. Comunque vada a finire per la soap, dunque, Serena è destinata ad uscire di scena e a non tornare...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata