Nelle attuali puntate di Centovetrine, le speranze per la liberazione di Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) sembrano essere legate a Carol Grimani (Marianna De Micheli): quest'ultima, infatti, ha scoperto che l'ex stilista viene tenuta prigioniera da Leo (Luciano Roman) e da Adam (Jacopo Venturiero) e, in un primo momento, sarà effettivamente sincera quando cercherà di far sì che la donna esca senza ulteriori danni dal suo "soggiorno forzato".

Purtroppo per Laura, però, le cose sono destinate ad evolversi in negativo: già sapete che Sebastian (Michele D'Anca) rivelerà alla polizia che Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) è ancora vivo e ciò segnerà il destino dell'uomo, che morirà in un attentato; dopo l'accaduto, Carol cambierà idea e deciderà per reazione di appoggiare completamente Leo nella sua vendetta!
Anteprima --> Non c'è da stupirsi, dunque, se la nostra Carol interverrà proprio quando Sebastian e Jacopo (Alex Belli) saranno vicini a liberare la Beccaria: prima fingerà di aver lei stessa pagato il riscatto e poi farà credere a Laura di essere finalmente al sicuro. Ma le cose stanno davvero così??? Attenzione, perché si prepara un inganno coi fiocchi e presto ve ne parleremo...
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata