A giorni a Centovetrine rivedremo il padre di Carol (Marianna De Micheli), ovvero Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), ma vi anticipiamo in anteprima che questa sarà la sua ultima apparizione nella soap.
Non perdete dunque le prossime puntate, che saranno molto avvincenti: Sebastian (Michele D'Anca) scoprirà che Vinicio non è affatto morto e chiederà spiegazioni a Carol; poi il tycoon, incalzato dalla polizia, finirà per rivelare che Corradi è vivo e così per quest'ultimo ci sarà un mandato di cattura.
A quel punto Vinicio sceglierà di consegnarsi ma l'imprevisto è in agguato! L'uomo infatti subirà un attentato proprio in presenza della figlia e farà una brutta fine...
Capito ora, amici lettori, perché in seguito Carol e Leo (Luciano Roman) faranno l'amore? Il dolore per la perdita di Vinicio finirà evidentemente per avvicinarli, ma non finisce qui: in questi giorni vedremo la Grimani impegnata a favorire la liberazione di Laura (Elisabetta Coraini), ma siamo sicuri che dopo la morte del padre rimanga della stessa idea???
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata