Grande accelerazione in vista nelle vicende della soap Centovetrine: Fiamma (Caterina Misasi) sta per confessare tutto a Jacopo (Alex Belli), che presto apprenderà anche (e dalla stessa fidanzata) di essere figlio di Leo Brera (o meglio di Fernando Torrealta, vero nome dell'uomo).

Per il giovane Castelli sarà un brutto colpo dover prendere coscienza di avere un vincolo così forte con l'uomo che voleva rovinare la sua famiglia, nonostante ciò darà modo al vero padre di raccontargli la sua storia. C'è da dire anche che Leo / Fernando chiederà a Jacopo di accettarlo come genitore, ma l'aitante ingegnere non sembrerà troppo disponibile in tal senso. Come andrà a finire?

Vi consigliamo caldamente di non perdere le prossime puntate e soprattutto una cerimonia pubblica che rappresenterà il momento della disfatta per Fernando: sarà proprio in occasione di tale evento che l'uomo verrà arrestato sotto gli occhi di tutti, compresi quelli di Sebastian Castelli (Michele D'Anca) che nel frattempo sarà rientrato a Torino!
L'attesissima svolta riserverà però anche altre sorprese, dunque non meravigliatevi troppo se vedrete le forze dell'ordine portare via anche Fiamma mentre la ragazza è con Jacopo! E non finisce qui...

Insomma, il tempo di fare giustizia è arrivato e Sebastian avrà quanto prima la sua rivalsa!!! Quando vedremo in onda tutto ciò? A inizio giugno, ma è possibile averne "un assaggio" acquistando il settimanale Nuovo: il periodico della Cairo Editore, infatti, dedica alla storia in questione un ampio reportage fotografico!
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata