Ottime notizie per i numerosi fan di Michele D'Anca: come già annunciato, l'interprete di Sebastian Castelli sta per tornare stabilmente a Centovetrine dopo un periodo di alcuni mesi in cui è apparso solo di tanto in tanto.

Foto dalla pagina Facebook di Michele D'Anca
Presto inizieremo a vedere Sebastian più di frequente (occhio ad alcune telefonate che l'uomo farà ai suoi familiari la prossima settimana), ma sarà da lunedì 26 maggio che l'amatissimo tycoon rientrerà a pieno titolo nel cast fisso della soap. E lo farà con un grande colpo di scena: Sebastian cercherà e troverà qualcuno che potrebbe davvero aiutarlo a incastrare il suo nemico Leo / Fernando (Luciano Roman). La persona in questione accetterà di collaborare? E per il padre di Fiamma (Caterina Misasi) il momento della disfatta è ormai vicino?...
In attesa di assistere agli sviluppi della vicenda e soprattutto all'attesissima rentrée del Castelli, vi segnaliamo che nei giorni scorsi è stato assegnato a Michele D'Anca un importante riconoscimento: al Galà dell'arte per la ricerca, infatti, l'attore ha ricevuto il Premio all'Eccellenza nella Soap.
Il Galà si è svolto il 5 maggio al Teatro Brancaccio di Roma e tra i premiati della serata - tutti volti noti dell'arte, della moda e dello spettacolo - c'è stata anche Emanuela Tittocchia, la Carmen di Centovetrine.
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata