Facciamo un passo indietro nel tempo e torniamo allo scorso giugno, quando Rocco Giusti ci ha rivelato in anteprima alcuni passaggi molto importanti relativi alle future storylines di Centovetrine e al ruolo che lui interpreterà nella soap:
"Sono un giovane carcerato, Ascanio Molteni, compagno di cella di Ettore Ferri. E mi trovo a girare con Roberto Alpi, Mariano Rigillo, Daniela Fazzolari, Selvaggia Quattrini… sarebbe da fare gratis! Anzi, gratis no perché non si fa nulla, ma è una fortuna tale poter recitare con attori simili, che ad Alpi dovrei proprio dare la metà del mio budget: mi sta facendo fare una palestra incredibile."
Se all'epoca avete perso la nostra intervista all'attore, potete ancora leggerla in forma completa CLICCANDO QUI. Volendo comunque riepilogare un po' il tutto, tra qualche mese un evento molto drammatico porterà per forza di cose Ettore (Roberto Alpi) a visitare le patrie galere e ciò farà sì che nella narrazione entrino diversi nuovi personaggi, tra cui proprio Ascanio (il ruolo interpretato da Giusti).
Se notate però gli interpreti che il giovane attore ha citato in riferimento a coloro con i quali girerà, compare anche il nome di Daniela Fazzolari! E dunque appare chiaro che Ascanio non mancherà di interagire con Diana Ferri, in un contesto generale molto diverso da quello attuale!
Preparatevi dunque, perché le puntate in onda nel 2013 saranno davvero ricche di grandi sorprese e ci auguriamo davvero che non siano le ultime: la decisione finale di Mediaset sul destino della seguitissima trasmissione tarda ad arrivare, ma speriamo che l'attesa dei fan possa essere ben ripagata...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata