Ormai siamo sempre più vicini alle puntate di Centovetrine in cui sarà celebrato il matrimonio di Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari). Già sappiamo che si tratterà di nozze "al cardiopalma" per via del perfido piano di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), ma molti nostri lettori - a giudicare da alcuni commenti ricevuti negli ultimi giorni - sembrano interessati soprattutto al chiarimento di un altro risvolto della trama: Viola (Barbara Clara) ci sarà allo sposalizio del fratello?
Le anticipazioni che abbiamo pubblicato di recente dovrebbero in realtà aver già risposto a questa domanda, ma per i più "distratti" è il caso di ribadire che la giovane Castelli non sarà presente all'evento. Proprio quando il matrimonio si svolgerà, infatti, la ragazza e Damiano (Jgor Barbazza) si troveranno ancora sull'isola ed attraverseranno forse il momento più difficile da quando sono lì: Damiano sembrerà morto e nella mente di Viola balenerà per un attimo l'idea di condividere tale destino togliendosi la vita...

Non preoccupatevi troppo, comunque: entrambi i naufraghi sono vivi e vegeti e tra l'altro inizia pian piano ad avvicinarsi il momento in cui i due rientreranno a Torino. Non prima, ovviamente, che Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) abbiano fatto l'amore... se no che gusto c'è???
© TvSoap.it - Riproduzione vietata