A Centovetrine, la storyline della vendetta di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) e Yuri Vetel (Andrea Bullano) sta ormai arrivando al culmine e prenderà presto una piega che definire drammatica è dir poco.
Nei prossimi giorni Carol (Marianna De Micheli) legherà Yuri per farsi dire la verità sulla morte di Adriano, intanto Ivan (Pietro Genuardi) scoprirà la verità sui terribili cognati - in particolare su Maddalena - e riuscirà a rivelarla ad Ettore Ferri ad un passo dal matrimonio di Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari).
Il tycoon, come già sappiamo, deciderà di mandare avanti la cerimonia ma il pericolo arriverà durante la festa nuziale (che con tutta probabilità si svolgerà nella villa di Sebastian): anche la Sterling interverrà al party, intenzionata probabilmente a finire anche lei nel previsto rogo.
Le cose però non andranno così, visto che Ettore e Ivan riusciranno a sventare l'attentato. A quel punto il tycoon e Maddalena si ritroveranno a dover affrontare un chiarimento non più rimandabile, dunque la resa dei conti - che si preannuncia più infuocata che mai - è in arrivo e stando agli ultimi rumors potrebbe aver luogo in un luogo lontano dalle dimore dei nostri protagonisti: che sia per caso... sulla barca?
Staremo a vedere! Quel che è certo è che il tempo a disposizione di Maddalena sta per esaurirsi: sin dall'inizio sapevamo che il personaggio interpretato da Annamaria Malipiero sarebbe rimasto solo per un certo numero di mesi, ma di certo lo ricorderemo a lungo visto che avrà un'uscita di scena memorabile, fortissima ed in grado di cambiare in negativo il destino di Ettore Ferri. Preparatevi a vedere quest'ultimo in prigione... e tutti gli equilibri della soap sconvolti!!!
© TvSoap.it - Riproduzione vietata