
Momenti concitati in arrivo a Centovetrine! Nel carcere che ormai è diventato una location fissa di questi mesi scoppierà presto una rivolta di detenuti e in questa occasione vedremo Ettore Ferri (Roberto Alpi) aiutare la direttrice Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini) ad affrontare la situazione, mettendo così in difficoltà i progetti del "solito" Vinicio Corradi (Mariano Rigillo)...
In attesa di assistere a queste puntate, vi segnaliamo che - di recente - Roberto Alpi ha rilasciato un'intervista al periodico Impatto in cui ha parlato del film Un'insolita vendemmia (dall'11 aprile al cinema) ma anche della nuova stagione di Centovetrine, le cui riprese sono appena iniziate:
"Credo abbiano rimodulato la produzione cercando di contenere i costi. Gli ascolti sempre così alti sono una garanzia e poi non si può abbandonare tutto e deludere un pubblico di milioni di persone..."
Nella prossima annata della soap Alpi ci sarà, ma i rumors ci dicono che non prenderà parte a tutte le puntate. Già sappiamo che anche altri interpreti dell'attuale cast fisso avranno alcuni "buchi" di presenza nel corso della stagione: Michele D'anca (come lui stesso ha dichiarato su Facebook) mancherà dal video per circa quattro mesi, mentre vedremo Daniela Fazzolari solo all'inizio della nuova serie, anche si parla di un possibile ritorno in seguito.

Persino Pietro Genuardi non sarà presente all'intero ciclo di puntate, come ha fatto capire in un'altra intervista pubblicata da Impatto:
"Io personalmente ho un contratto della durata di quattro mesi, quindi non per tutta la durata delle riprese. Vediamo che succederà..."
© TvSoap.it - Riproduzione vietata