Oggi riapre il set di Centovetrine e iniziano a trapelare, sia pure in forma di rumors, le prime anticipazioni e casting news che riguardano la nuova stagione della soap.
Grazie a Tv Fanpage abbiamo appreso i nomi dei cinque nuovi attori che vedremo a partire da settembre (ne parliamo QUI), ma vi anticipiamo in anteprima che - a parte ciò - ci saranno molte altre novità a livello di cast e che alcune di esse sono abbastanza inaspettate. Infatti, nonostante sia stato a suo tempo annunciato dai vari comunicati che gli interpreti attuali sarebbero stati praticamente tutti confermati, abbiamo ragione di credere che tale informazione vada parzialmente rivista.
Tra le guest star che stanno attualmente animando la soap, è già noto che Gaia Messerklinger (Margot) non sarà nella prossima stagione. Quanto a Selvaggia Quattrini, l'attrice aveva fatto capire in un'intervista a Telepiù che probabilmente non avrebbe partecipato alla nuova annata, poi a Fanpage ha parlato di recente di una sua presenza limitata nel tempo. In effetti ci risulta che l'interprete di Oriana dovrebbe apparire in video solamente nelle primissime settimane del ciclo inedito, per poi uscire di scena. Ed anche le altre guest 2012-2013 vedranno le loro storie andare a conclusione...
Non finisce qui! Chissà che alcune sorprese non giungano pure dal cast principale: a parte il già annunciato addio di Serena (Sara Zanier), le ultime voci di corridoio indicano infatti che anche Diana (Daniela Fazzolari) potrebbe interrompere il suo cammino ad inizio stagione dopo pochi episodi, ma in questo caso un eventuale ritorno in un secondo momento non è affatto da escludere.
Dicasi lo stesso per altri personaggi ed interpreti fissi, che saranno sì della partita ma che - stando quanto meno alle indiscrezioni che circolano in questi giorni - potrebbero avere dei periodi di assenza non brevissimi (ma di certo giustificati a livello narrativo) nel corso della prossima serie: che la cosa possa interessare perfino Ettore (Roberto Alpi) e Sebastian (Michele D'Anca)???
Staremo a vedere, quel che è certo è che da settembre in poi assisteremo a colpi di scena davvero niente male. Occhio, perché uno in particolare è destinato a catalizzare l'attenzione dei telespettatori...
>>> ATTENZIONE! Questa notizia ha un importante aggiornamento, leggilo CLICCANDO QUI
© TvSoap.it - Riproduzione vietata