
Tutti i giorni seguiamo le vicende del suo personaggio a Centovetrine ed ora lo vedremo anche nella fiction Rai Che Dio ci aiuti 2, dove interpreta il ruolo del diplomatico Gianandrea Graziosi.
Parliamo ovviamente di Jgor Barbazza, che questa settimana ha rilasciato un'intervista al nostro sito (potete leggerla CLICCANDO QUI) in cui segnala anche la sua prossima partecipazione al film di Daniele Carnacina Un'insolita vendemmia (di cui vi parliamo in un altro post).
Quanto alla soap, Jgor tornerà a girarla da aprile e intanto - nelle puntate attualmente in onda - il suo Damiano Bauer è al centro di una delle storie più seguite e commentate dai fan anche sui social network: quella della gravidanza di Serena (Sara Zanier).
Come proseguirà questa vicenda? È presto detto: come già segnalato, nei prossimi giorni Damiano e sua moglie sceglieranno di non aprire la busta contenente l'esito del test del dna e dunque decideranno di crescere insieme il bambino anche se quest'ultimo dovesse essere figlio di Brando (Aron Marzetti). Le cose sembreranno insomma mettersi per il meglio e, alla festa nuziale di Brando e Viola (Barbara Clara), Damiano annuncerà che la sua dolce metà è incinta...
Anteprima ->>> In realtà vi avevamo fatto capire sin da subito che la faccenda non si sarebbe risolta tanto facilmente e infatti nella seconda metà di marzo la situazione precipiterà, nel senso che Damiano alla fine aprirà la famosa busta con il responso del test del dna e scoprirà quello che vi abbiamo anticipato ormai da mesi: il padre del bambino è Brando!
A quel punto - stando agli ultimi rumors - ci sarà un aspro confronto tra Damiano e il Salani, il quale ovviamente dovrà anche porsi il problema di parlare con Viola. Tutto ciò mentre - com'era inevitabile - grosse nubi torneranno a minacciare il rapporto appena ricostruito tra Serena e il marito...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata