
A Centovetrine i rapporti sono sempre più tesi tra Serena Bassani (Sara Zanier) e Damiano Bauer (Jgor Barbazza), i quali nella puntata del 20 febbraio hanno dato vita ad una nuova e aspra discussione. Cosa ne sarà della loro bella storia d'amore?

A tal proposito vi segnaliamo in anteprima una novità che vedremo in onda prossimamente: tra Damiano e Serena ci sarà a sorpresa un ritorno di fiamma!
L'occasione per il riavvicinamento nascerà dal fatto che il Bauer apprenderà (probabilmente grazie a Carol) della gravidanza di sua moglie e vorrà che sia effettuato un test di paternità per capire se il bambino che Serena aspetta è anche suo.

Stando agli ultimi rumors, però, pare proprio che i sentimenti di Damiano risulteranno più forti di qualsiasi test: il poliziotto si renderà conto di provare ancora qualcosa di molto profondo nei riguardi della consorte e deciderà di dichiararle il suo amore senza neanche conoscere l'esito dell'esame, contenuto in una busta che non dovrà mai essere aperta...
Insomma, la supercoppia della soap sembra avviarsi verso un nuovo e romantico inizio! Ma sarà davvero così? Presto ne riparleremo, perché in realtà questa storyline è ben lontana dal suo finale...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata