Come già sappiamo, la permanenza a Centovetrine di Ascanio Molteni ha i giorni contati: il ragazzo verrà arrestato e tornerà in prigione, scomparendo così dalla soap. Dunque il personaggio interpretato da Rocco Giusti non farà parte della quattordicesima stagione della soap e, visto l'imminente congedo, l'attore toscano ha approfittato di un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo per ringraziare il personale artistico e tecnico di San Giusto Canavese:
"Mi dispiace andare via dalla soap: sono stato bene con tutti, dal produttore Daniele Carnacina, gentile e professionale, a tutti i colleghi e alle maestranze. Ma hanno deciso così gli sceneggiatori..."
I fan di Giusti, però, dovranno solo cambiare orario per continuare a vedere in tv il loro beniamino: il giovane interprete torna ad impersonare Matteo Monforte nella seconda stagione de Le tre rose di Eva, fiction nella quale non mancheranno novità che lo riguardano...
"Matteo farà una scoperta scioccante sulla sua famiglia..."
L'appuntamento con Rocco è fissato per il mercoledì sera alle 21,10 su Canale 5 (e ancora per pochi giorni anche di pomeriggio, per assistere al finale di Ascanio in Centovetrine).
© TvSoap.it - Riproduzione vietata