
Dopo essersi lasciata convincere da Rick e Brooke a non correre ad interrompere le nozze tra Liam e Steffy (risparmiandosi così, forse, una nuova delusione), nelle puntate americane di Beautiful Hope Logan tornerà a fare alla sorellastra la solita richiesta: lasciare la Forrester Creations!
Ovviamente anche stavolta Steffy rifiuterà di lasciare la società di famiglia, essendone anche una dei maggiori azionisti, ed Hope continuerà a vedere nel nuovo matrimonio della rivale e di Liam la vita che le è stata tolta. Secondo lei, Steffy ha fatto tutto di proposito e a nulla servirà il continuo mettersi a disposizione da parte di Oliver Jones: Hope non si sente ancora in grado di andare avanti e dimenticare.
Proprio Oliver, con la collaborazione di Thomas (che eppure sembrava in pessimi rapporti con la sorellastra nei loro ultimi incontri), cercherà di tirare su il morale di Hope invitandola ad un informale incontro tra colleghi. Steffy, ignara della presenza di Hope, si presenterà all'evento... e così la sua presenza tornerà a far sentire a disagio Hope!
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata