
Sarà Carter Walton (personaggio ancora inedito da noi) ad officiare la cerimonia di nozze tra Liam e Steffy Spencer, nelle prossime puntate americane di Beautiful. L'avvocato infatti ha rivelato alla coppia il suo lato romantico che lo ha spinto in passato a prendere la licenza per celebrare matrimoni; a quel punto i due fidanzati, credendo sia stato un segno del destino che lui arrivasse proprio quando cercavano qualcuno che li sposasse, gli hanno chiesto di essere lui a dichiararli marito e moglie nell'imminente cerimonia.
Visto che la questione continua a creare un po' di confusione (vista la distanza tra gli episodi italiani e quelle d'oltreoceano), vediamo di fare nuovamente chiarezza: Liam e Hope si sposeranno effettivamente in Italia ma, quando poi la ragazza apprenderà che Liam era pronto a lasciarsi andare ad un momento di passione con Steffy (credendo che Hope l'avesse lasciato solo all'altare), straccerà i documenti che avrebbero legalizzato l'unione, celebrata all'estero solo religiosamente.
Poco dopo Hope però si darà una seconda chance, volendo ripetere il loro giorno perfetto, ma anche questa volta Liam rovinerà i progetti della fidanzata. Come vi abbiamo raccontato solo un paio di mesi fa, la coppia ritenterà di nuovo (per la quarta volta), ma stavolta sarà Liam a fare un passo indietro quando apprenderà della gravidanza di Steffy...
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata