I rumors circolavano sul web già da qualche giorno, ma - ora che nelle puntate americane di Beautiful le scene sono andate in onda - è certo che Katie Spencer abbia finto il malore durante la cerimonia di nozze tra la sorella Brooke Logan e Ridge Forrester. Portata insistentemente in ospedale dopo il malore, Katie ha confessato a Ridge di essersi vista costretta a fingere lo svenimento per non farli diventare marito e moglie: aveva due scelte, permettere che la coppia venisse dichiarata sposata oppure agire in qualche modo. La donna ha così usato i suoi "storici" problemi di salute per impedire che le nozze arrivassero a compimento. I suoi sentimenti, ha affermato all'ex cognato, sono troppo forti per essere ignorati.

Ridge, che condivide la posizione di Katie, non si è ovviamente arrabbiata con lei e i due ora dovranno decidere cosa fare. Come vi abbiamo riportato recentemente, Hope Logan - appreso dei sentimenti che legano la zia e il patrigno - deciderà di coinvolgere forzatamente Brooke in un viaggio a Parigi alla Forrester International (dove sappiamo incontreranno Thomas Forrester) in modo che gli altri due abbiano il tempo di poter prendere la loro decisione.
Non si sa ancora come (forse la stessa Katie si aprirà con la sorella) ma Brooke presto scoprirà dei sentimenti di Katie per Ridge e almeno inizialmente penserà che si tratti di una cotta della parente, assolutamente non ricambiata dal suo fidanzato. Come reagirà quando apprenderà che le cose sono molto diverse da come pensa?
Seguici anche su Facebook 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata