Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful diffuse qualche settimana fa riguardo alla foto con cui Bill Spencer avrebbe cercato di insinuare a Brooke Logan un dubbio sulla sessualità di Ridge Forrester sostenevano anche che Brooke sarebbe partita alla volta di Parigi (per capire se la partecipazione dell'ex marito al gay pride fosse per sostegno della causa o per personale coinvolgimento in essa). In realtà tutto questo, a distanza di settimane, non si è verificato. Il maldestro e pretestuoso dubbio di Bill non ha creato affatto incertezze in Brooke e la cosa alla fine è caduta un po' nel vuoto.

Come vi abbiamo già riportato, ora Brooke e Ridge sono di nuovo fidanzati ma il malore che coglierà Katie durante le nozze fermerà la cerimonia, che probabilmente non arriverà alla finale dichiarazione degli sposi come marito e moglie.
Ancora non è chiaro se e quando Brooke scoprirà dei sentimenti che Ridge e Katie provano l'uno per l'altra: in tal senso le anticipazioni a disposizione sono ancora poco dettagliate e, alla luce delle inesattezze che vi abbiamo riportato all'inizio di questo pezzo, è sempre bene andarci con i piedi di piombo. Non di rado, infatti, molte delle anticipazioni rilasciate ufficialmente sul web per la soap di Brad Bell non si traducono poi in vere scene....
Sappiamo però che ci sarà effettivamente un viaggio di Brooke a Parigi, assieme alla figlia Hope; ciò avverrà il 28 febbraio nelle puntate americane, quando madre e figlia verranno accolte alla Forrester International da Thomas Forrester. Quest'ultimo dunque non ritornerà a Los Angeles con la madre Taylor Hayes che, proprio nella stessa puntata, sorprenderà invece Eric Forrester con una visita a sorpresa (i due rievocheranno, per qualche motivo, l'incidente che anni fa privò della vita Darla Forrester). Il contenuto della conversazione tra le Logan e Thomas è ancora sconosciuto, ma meraviglia il fatto che Hope porterà la madre a Parigi per... concedere del tempo a Katie e Ridge!!!
Dagli spoiler USA si intende infatti che Hope incastrerà la madre per il viaggio e che Brooke sarà sorpresa dal vedere chi salirà sull'aereo con lei: è dunque plausibile che Hope, scoperti i sentimenti tra la zia e il patrigno, possa schierarsi con loro e allontanare la madre, convincendola che all'inizio il viaggio fosse con Ridge... mentre in realtà sarà lei a partire con Brooke!
Intanto non si sa ancora se e quando Adam Gregory riprenderà i panni di Thomas Forrester dopo l'apparizione su citata del 28 febbraio.
>>> ATTENZIONE!!! Questa notizia ha un importante aggiornamento. Puoi leggerlo A QUESTO LINK.
Seguici anche su Facebook 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata