Nelle nostre recenti anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, vi avevamo già segnalato che, nei prossimi episodi USA della soap, Brooke Logan - scoperto l'inganno del cognato (ed ex fidanzato) Bill Spencer ai danni della moglie Katie, avrebbe fatto una mossa per aiutare la sorella. Prima di spiegare come sia riuscita a raggirare Bill, vediamo di fare un rapido ripasso, sempre utile specie per chi magari non legge puntualmente ogni aggiornamento...

Bill ha finto di lasciare Brooke e di tornare da Katie, supplicando la moglie di riprendere la loro vita insieme. Persuasa e sedotta la consorte per una notte, il giorno dopo l'editore le ha fatto firmare due documenti: uno per accordarsi su una custodia congiunta del figlio Will, l'altro per sancire il suo ritorno come amministratore delegato della Spencer Publications, al fianco di Katie. Se ricordate infatti quest'ultima, come accordo di separazione, aveva chiesto e ottenuto da Bill un 1% delle sue quote della società, con le quali aveva poi appoggiato la cognata Karen Spencer, dandole la maggioranza, spodestando il marito dalla sua poltrona e venendo a sua volta nominata amministratore delegato.
Ottenute le firme della consorte, Bill si è precipitato da Brooke e le ha rivelato l'inganno, deciso a continuare i progetti di vita con lei dal momento che ora è di nuovo padrone della sua società. Ma Brooke non c'è stata. Certo, anche lei ha osteggiato nel corso dei mesi l'iniziativa di Katie di allontanare Bill dai propri affari, ma stavolta la donna ha affermato di non avere intenzione di tornare con un uomo che si è dimostrato capace di fare qualcosa del genere!

Katie intanto, di fronte al ritardo del marito in ufficio, ha iniziato a "fare due più due" e, recatasi alla villa della sorella, ha trovato conferma della presenza del marito. Brooke si è affrettata ad assicurare la sua estraneità alla questione e ha affermato la propria solidarietà con la parente. Bill ha provato a giustificarsi: se Katie non fosse stata irragionevole nel loro divorzio non si sarebbe spinto a tanto, ed ha riaffermato che è Brooke quella che vuole. Ma la Logan lo ha duramente congedato e, rimasta sola con la sorella, le ha rivelato di aver approfittato della discussione concitata tra loro tre per sostituire dei fogli bianchi nel portadocumenti, prelevando gli atti firmati da Katie.
Così, quando Bill è arrivato in ufficio ed ha consegnato i documenti a Justin Barber per depositarli, ha scoperto di essere rimasto solo con della carta straccia senza alcun valore e foglie autunnali...
Seguici anche su Facebook 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata