Come molti avevano sospettato, l'improvviso passo indietro di Bill Spencer nelle recenti puntate americane di Beautiful non è affatto privo di secondi fini... anzi è totalmente una recita. L'aver quasi rischiato la vita durante l'arrampicata ad Aspen infatti, ha fatto sì in modo che l'imprenditore vedesse le cose più chiaramente, ma non nel pentirsi, piuttosto nel riprendersi il controllo della Spencer Publications!!!

L'uomo, tornato a casa, è riuscito a farsi dare una seconda chance dalla moglie Katie, che già da mesi sembrava più che disposta a riprenderselo alla prima richiesta di scuse. Sedotta dal marito, il giorno dopo Katie si è vista consegnare dal marito un documento da firmare per un accordo di custodia congiunta del figlio Will e che consentisse a Bill di tornare a lavorare nella società. Sebbene con qualche esitazione iniziale, Katie ha posto la propria firma, certa che quello fosse un nuovo inizio per la loro famiglia.
Ma lo stesso Bill ha poi rivelato a Brooke di averle mentito, di essere stato costretto a farle credere di lasciarla affinché non vi fosse impedimento alcuno a convincere Katie del proprio sincero ravvedimento: quello che voleva erano solo pochi giorni con la moglie per tornare al vertice del proprio impero e il piano sta funzionando. Quelle carte firmate gli consentiranno di reinserirsi alla Spencer Publications come amministratore delegato... e così potrà avere sia la vita con Brooke e sia i suoi affari!!!
Tuttavia Brooke non sarà affatto felice dell'inganno del fidanzato (o "ex tale" visto come stanno le cose al momento) e sarà lei stessa a contattare Katie per rivelarle tutto. Le due donne riusciranno ad ottenere vendetta contro l'editore? Ma soprattutto, sarà sufficiente questa alleanza per consentire a Brooke di farsi perdonare da Katie? Quel che è certo è che nelle prossime settimane gli spoiler USA anticipano che le sorelle Logan saranno ancora impegnate a ritrovare l'armonia e la fiducia del passato...
Ed ecco che trovano un senso le anticipazioni che, per dicembre, segnalano un Bill geloso di fronte al tempo che Brooke si ritroverà a passare con l'appena rientrato Ridge Forrester (ora interpretato da Thorsten Kaye) per via del loro figlio R.J..
Seguici anche su Facebook 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata