Ve ne abbiamo ormai parlato molte volte e in effetti la rottura tra Bill Spencer e Brooke Logan si sta svolgendo nelle puntate americane di Beautiful di questi giorni. Come già sapete il tutto è partito dall'editore che, rischiando di cadere durante un'arrampicata ad Aspen, si è sentito spinto - di fronte alla morte schivata di un soffio - a rivedere la propria vita e le decisioni prese recentemente. Così, durante il volo di ritorno a Los Angeles, Bill ha scioccato Brooke affermando di voler rompere il loro fidanzamento e correre a farsi perdonare dalla moglie Katie. L'uomo si è detto dispiaciuto per aver compromesso il rapporto tra le sorelle, ma ciò che ora vuole è tornare al fianco della consorte e vivere con lei e suo figlio Will. Un'incredula e ferita Brooke lo ha accusato di averla solo usata, di non averla mai amata e di essere stata dunque solo l'ennesima sua "conquista".


Bill, appena atterrato, è corso in effetti da Katie e, come già vi abbiamo anticipato, i coniugi Spencer cercheranno di salvare il loro matrimonio (così come Brooke tenterà di ricucire con Katie). Ma la vicenda potrebbe non essere finita qui e ora sarà interessante capire cosa succederà con il rientro a Los Angeles del "nuovo" Ridge Forrester. Lo stilista è destinato a tornare dalla sua ex moglie oppure - come qualcuno pensa - potrebbe avvicinarsi a Katie?

I telespettatori statunitensi avranno modo di scoprire tutto ciò a partire dal 13 dicembre, ma intanto c'è anche chi ipotizza che questo cambio di rotta di Bill possa essere solo un modo per riprendersi la presidenza della Spencer Publications...
Seguici anche su Facebook 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata