Come avevamo giustamente ipotizzato nel nostro ultimo aggiornamento, nelle attuali puntate americane di Beautiful si è appreso che Hope Logan non è incinta e che il risultato degli esami che (uscitole dalla borsa) è finito in mano a Liam Spencer era negativo.

La notizia ha alleggerito sia l'ipotetico padre, Wyatt Fuller, che Hope stessa: la coppia giovane del momento, infatti, non si sente ancora pronta ad un simile passo. I due comunque non hanno potuto affrontare il discorso da soli, vista la presenza di Liam che è voluto restare a sentire la notizia dalla bocca di Hope, sostenendo di essere anche lui coinvolto dalla questione. Il motivo è semplice e sempre quello: rivuole la sua ex! E, probabilmente ancora scosso dalla possibilità che lei avesse un figlio dal fratellastro, Liam ha rapito Hope!
La figlia di Brooke era infatti in partenza sul caravan di Wyatt per un'altra avventura on the road, ma Liam ha approfittato della momentanea assenza dello stesso Wyatt sul mezzo per mettersi alla guida e partire, con Hope ancora dentro. Liam cercherà dunque di persuadere la giovane a tornare da lui e gli spoiler per i prossimi episodi statunitensi anticipano una Hope effettivamente ancora presa tra i due fuochi (e mentre lei prenderà ancora una decisione a riguardo, Liam avrà l'ennesimo spiacevole scontro con Quinn Fuller)...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata