Alcune anticipazioni per le puntate di Beautiful in onda nei prossimi giorni negli Stati Uniti lasciano pensare che Hope Logan possa essere incinta. Ma sarà davvero così? In tal caso, il padre in questione sarebbe ovviamente Wyatt Fuller, vista la relazione che i due condividono dall'inizio dell'anno; tuttavia il condizionale è d'obbligo in quanto ancora gli spoiler non dicono chiaramente che la figlia di Brooke sia in dolce attesa. Comunque i chiari "segnali da soap" sembrano esserci tutti visto che si parla di una notizia che è destinata a cambiare profondamente le cose tra Hope, Wyatt, ma anche con Liam Spencer. Quest'ultimo continua a non fare mistero del desiderio di rivolere la ragazza (che ha recentemente baciato) e proprio lui si ritroverà tra le mani "qualcosa a riguardo"... che uscirà dalla borsa di Hope!

Potrebbe comunque anche trattarsi di un falso allarme, solo un'eventualità che possa però far prospettare ai tre un simile scenario. Staremo a vedere. L'anno scorso in più di un'occasione ci sono stati rumor (ovviamente ad oggi risultati falsi) che avevano ventilato un'ipotetica gravidanza per Hope, trattandosi di uno degli espedienti favoriti di Bradley Bell quando si tratta di triangoli amorosi; tuttavia si diceva anche che Kimberly Matula, che impersona Hope, si era sempre detta contraria vista la ancora giovane età del suo personaggio: lei insomma avrebbe voluto interpretare altre storie per Hope prima che si affrontasse una gravidanza e che il suo personaggio assumesse il ruolo di madre.

Ma anche se queste considerazioni dell'attrice (riportate sul web) fossero vere, non è certo lei a decidere e quindi, qualora gli sceneggiatori abbiano pensato ad una gravidanza per la Logan, lo scopriremo molto presto. Quel che è certo è che al momento gli spoiler sono (volutamente?) ancora poco chiari...
ATTENZIONE!!! Questa notizia ha un importante aggiornamento. Potete leggerlo QUI <<<
Seguici anche su Facebook 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata