Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful, anticipazioni americane: Thorne Forrester alla ribalta?

Anche se è sempre meno probabile che Thorne Forrester possa essere il padre di Wyatt Fuller, come alcuni nel web ipotizzavano, le parole del suo interprete Winsor Harmon, rimangono sempre valide. Come già vi avevamo riportato, l'attore ha dichiarato di aver avuto degli incontri con Bradley Bell in virtù dei quali ci sarebbe da sperare che il suo personaggio, nel prossimo futuro, possa rientrare a pieno titolo nelle vicende di Beautiful (o che almeno sia coinvolto in una delle storylines attuali).

Nuove conferme sulla validità di questa prospettiva arrivano da alcuni spoiler per le prossime puntate americane dove si prospetta, se non una ripresa, almeno un accenno alla storyline affaristica legata alla Forrester Creations. Per quanto riguarda noi italiani, ci stiamo avvicinando all'inizio di questa trama che vedrà contrapposti Rick Forrester e suo nipote Thomas Forrester. I due ragazzi infatti non rivaleggeranno solo per Caroline Spencer (che chiuderà in fretta la relazione con Thomas per riprendere il discorso interrotto con Rick) ma anche per il ruolo di presidente della Forrester.

Nonostante siano tutte cose di cui vi abbiamo parlato quando questi episodi sono stati trasmessi negli Stati Uniti, rinfrescarvi la memoria non farà male: quando Ridge Forrester deciderà non solo di non convalidare legalmente le nozze con Brooke Logan ma anche di non tornare a Los Angeles, nominerà il figlio Thomas suo sostituto ad interim. Le ambizioni dello stilista di effettuare un grande cambiamento per l'azienda naufragheranno quando Rick si opporrà ottenendo l'appoggio di Eric, il quale, dopo la morte di Stephanie, riceverà anche le quote della moglie. Tutto ciò non sarà abbastanza per arrivare ad una maggioranza nel consiglio, ma sarà sufficiente a privare Thomas delle quote che avrebbe ereditato dalla nonna, restando solo con il 5%. Inoltre, di fatto, i pacchetti azionari verranno ignorati, conferendo ad Eric un'autorità più patriarcale che basata sul conto delle quote. E l'uomo deciderà di mettere Rick sulla poltrona di presidente, mentre Thomas, dopo poco, riceverà il ruolo di vice.

La vicenda è stata poi archiviata con questo stato di cose e con un'ultima menzione ad una non troppo brillante gestione di Rick, che almeno all'inizio ha dovuto affrontare dei dati negativi di vendita. In seguito non si è più tornati sull'argomento, ma presto potrebbero esserci delle novità.

Stando alle anticipazioni, infatti, Thorne Forrester si farà autore di critiche nei confronti dei risultati ottenuti dal fratello: forse si proporrà come alternativa? Potrebbe essere solo un falso allarme oppure sta per partire una nuova storyline per Thorne, che già qualche volta negli ultimi anni ha provato a riguadagnarsi un maggior profilo nella società (senza però riuscire a raggiungere i risultati ottenuti agli inizi degli anni Duemila, quando era socio paritario di Sally Spectra nella proprietà della Spectra Fashions o quando condivideva il titolo di presidente della Forrester con il fratello Ridge).

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 14 luglio 2013)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati