Come da tempo abbiamo più volte accennato, la gran parte dei misteri riguardanti Wyatt Fuller, una delle ultime new entry nelle puntate americane di Beautiful, interesserà una delle domande più classiche del genere soap: chi è suo padre?
Molto probabilmente i telespettatori americani avranno già la risposta nelle prossime settimane: Bell non ha mai dimostrato di amare i lunghi misteri, per cui presto sarà già tutto più chiaro. Uno spoiler per fine luglio anticipa infatti che "due ex amanti" si incontreranno per la prima volta dopo anni. Necessariamente uno dei due sarà Quinn Fuller, altro nuovo acquisto della soap e madre di Wyatt; dei due, vista l'età, è infatti l'unica che può aver intrecciato una relazione in un lontano passato con uno dei protagonisti attuali in scena. Ma intanto, largo alle ipotesi.
Negli ultimi episodi statunitensi, Hope Logan è rimasta scioccata dal notare che il suo nuovo corteggiatore porta al collo un ciondolo identico a quello degli Spencer e questo convalida la teoria che vuole Wyatt in qualche modo legato a quel clan. Ma come?
L'ipotesi più banale ma anche più probabile vorrebbe Wyatt figlio di Bill Spencer: l'editore si ritroverebbe con un altro "pargolo" adulto di cui non conosceva l'esistenza e Liam Spencer avrebbe un fratellastro con cui rivaleggiare per Hope. Scelta più banale alla luce della passione di Bell per i triangoli che comprendano fratelli e sorelle e perchè così Wyatt si ritroverebbe legato ai due attuali maschi alfa della soap, un buon modo per ritrovarsi già in prima fila nelle vicende.
Ma girando tra forum e social network si possono trovare altre teorie sicuramente più innovative e che potrebbero riportare in primo piano personaggi da tempo parcheggiati dietro le quinte. Ad esempio, per alcuni Wyatt potrebbe essere legato agli Spencer per via materna (Quinn in questo caso sarebbe una sorellastra o una cugina di Bill Spencer), ed essere invece un Forrester da parte di padre, magari come figlio di Thorne Forrester. All'epoca del brevissimo mistero sulla paternità di Liam, si apprese che sua madre in passato, lavorando come modella anche per la Forrester Creations, ebbe una relazione con Thorne che dunque finì in lizza per il ruolo di padre del ragazzo. Thorne apparve felice all'idea, specie con un ragazzo come Liam, all'epoca molto più simile a lui che a Bill, ma rimase velocemente deluso. Stavolta sarebbe l'occasione per riportarlo in auge e rimpolpare le fila dei Forrester degli inizi che appaiono sempre più in via d'estinzione. Nelle passate settimane, in un'intervista sul suo ultimo film "Cathedral Canyon", Winsor Harmon aveva dichiarato di aver avuto alcuni incontri con Bell e sperava potessero essere l'inizio di una nuova storyline per il suo Thorne. Avvisaglie come queste ci sono già state in passato e non hanno portato a molto, ma i suoi fan tengano le dita incrociate...
Infine, un'altra teoria riporterebbe al centro della scena un personaggio nato da poco nella soap e che di fatto non ha mai avuto grosso peso nelle vicende: parliamo di Danielle, compagna storica di Karen Spencer e madre, insieme a lei di Caroline. Ovviamente non sarebbe lei il padre (salvo improbabili cambi di sesso passati...), ma ricoprirebbe il ruolo di ex amante di Quinn e per legare Wyatt agli Spencer rimarrebbero valide l'ipotesi di essere figlio di Bill o di un'appartenenza della stessa Quinn al clan.
Staremo a vedere, sicuramente vi faremo sapere non appena ci saranno maggiori notizie in merito...
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata