Passato pochissimo tempo dal lancio del nostro "totopadre" per Wyatt Fuller, nuovi spoiler anticipano che questa storyline, nelle attuali puntate americane di Beautiful, potrebbe già trovare risposta a breve, e la soluzione, come sospettavamo, sarà quasi sicuramente quella più prevedibile.

Ma andiamo con ordine iniziando dal fatto che Hope Logan ha deciso di manifestare a Wyatt la propria curiosità sul pendente a forma di spada che porta al collo, spiegandogli che Bill e Liam Spencer ne indossano uno uguale, come segno di appartenenza familiare. Wyatt ha spiegato di averlo trovato nel caveau della madre, con la quale dirige un marchio di gioielli, la Quinn's Jewelry. Per il giovane, il fatto che Bill Spencer ne abbia uno che sembra identico deve essere una coincidenza o forse Bill se ne è procurato una copia, perchè sua madre gli ha spiegato che è stato uno dei primi pezzi che ha disegnato (e ne ha realizzato solo uno).

L'argomento probabilmente verrà fuori quando Hope incontrerà Quinn per la prima volta e la curiosità della ragazza apparirà invadente per la sua interoluctrice che fin dall'inizio, come già pià volte vi abbiamo accennato, non sarà particolarmente contenta di averla intorno a suo figlio. E il crescente mistero circa i ciondoli porterà Hope a convincere Wyatt ad organizzare una cena con Liam e far incontrare Bill e Quinn. Sono dunque questi due gli ex amanti che condivideranno "un incontro imbarazzante dopo tanti anni"? Sembra di sì, come a questo punto sembra sempre più probabile il fatto di dover assegnare a Bill la paternità di Wyatt....
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata