Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Una vita: CAYETANA CHIEDE PERDONO A MANUELA, ma c'è da fidarsi?

Anticipazioni Una vita: CAYETANA CHIEDE PERDONO A MANUELAA Una Vita le prossime settimane saranno segnate dagli intrighi orditi da Cayetana (Sara Miquel) e dalla perfida istitutrice Ursula (Monserrat Alcoverro): la terribile moglie di German (Roger Berruezo), dopo essersi macchiata dell'avvelenamento che ha portato alla morte della figlia Carlota (Andrea Del Rio), cercherà di mettere i bastoni tra le ruote alla povera Manuela (Sheyla Fariña) e insinuerà nei vicini il dubbio che le sue disgrazie siano incominciate dall'arrivo in città della sua ex domestica. Sarà in questa prospettiva che German, credendo che se non si fosse allontanato con l'inserviente avrebbe certamento potuto salvare la consanguinea, deciderà di troncare la sua liaison extraconiugale lasciando Manuela nello sconforto più totale...

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni ci fanno sapere che la nostra protagonista, una volta saputo che la sua Inocencia è stata adottata da Felipe (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea), non vorrà più lasciare la cittadina nonostante la presenza nella stessa dell'ancora smemorato Justo (Iago Garcia). Ursula però, incitata da Cayetana, presserà la donna affinché lasci la soffitta delle domestiche quanto prima: chi non lavora nella via, secondo il regolamento interno della struttura, non può infatti alloggiare nelle stanze del piano superiore del palazzo. Manuela perciò, decisa a non staccarsi per nessun motivo dalla figlia, chiederà a Celia di poter diventare la bambinaia della piccola "Adriana" ma poi, visto il rifiuto della donna, parlerà con German domandandogli di intercedere per lei. Il dottor De La Serna, per non litigare nuovamente con la dark lady, non se la sentirà di parteggiare per lei facendogli ottenere il posto di lavoro ma, al tempo stesso, procurerà alla ragazza un'occupazione nella sartoria di Leandro (Raoul Cano).


Link sponsorizzato


In seguito Juliana (Maria Tasende), si farà "prestare" Manuela per qualche ora da Leandro e, rimanendo affascinata dalla sua bravura nel preparare i dolci, la convincerà a lavorare per lei in pasticceria. Cayetana, ovviamente, cercherà di allontanare l'odiata Manzano ma Juliana, considerando la sua nuova assunta un elemento valido, non vorrà obbedire alle minacce della ricchissima signora. La moglie di German quindi, per vendicarsi, proibirà alle sue amiche di fare acquisti nel negozio, ma alla fine il piano della dark lady fallirà a seguito di un litigio col marito.

Le disgrazie per Manuela non saranno però destinate a cessare: le autorità staranno infatti investigando sul breve "rapimento" della piccola Adriana; la nostra eroina - essendosi macchiata lei stessa del crimine per cercare di ricongiungersi stabilmente alla figlia - rischierà di essere interrogata dalla guardia civile al termine della sua giornata lavorativa in pasticceria, ma German - giusto sul posto - riuscirà a bloccare le domande degli inquirenti.

Alla scena assisterà anche Cayetana la quale, sospettosa nei confronti di Manuela fin dal momento in cui ha "restituito" la bimba agli Alvarez Hermoso, si sentirà offesa per l'ennesima volta dal marito.

La situazione, già di per sè intricata, è destinata però a complicarsi ancora di più quando Ursula, passando per caso nella strada, assisterà ad un timido riavvicinamento tra il De La Serna e la Manzano: l'istitutrice correrà subito ad avvertire Cayetana che a quel punto, cogliendo come un messaggio di sfida i continui dolci preparati da Manuela che l'uomo porterà in casa, deciderà di vendicarsi una volta per tutte del suo "problema" più grande.

Ma in che modo si consumerà la vendetta? La risposta è presto detta: Cayetana fingerà di essersi pentita dei continui maltrattamenti tesi ad umiliare la vecchia collaboratrice e, con un discorso accorato in cui la solleverà da ogni possibile colpa riguardo la triste fine di Carlota, le domanderà perdono.

Manuela, non sospettando minimamente che la perfida signora le stia tendendo una trappola, sentirà che è giunto il momento di voltare pagina e accetterà le scuse. Ma tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che la De La Serna chiederà ad Ursula di trovare un modo per entrare indisturbata in pasticceria; per quale motivo?

Quel che è certo è che l'educatrice, soddisfacendo l'ennesimo ordine della sua "padrona", chiederà aiuto a Manuela affinché possa insegnare alcune ricette da passare successivamente ad una figlia lontana da Acacias 38... Ma cosa si nasconderà davvero dietro questo "favore"???



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 30 ottobre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati