Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Una vita: MANUELA RISCHIA DI ESSERE UCCISA DA SAURO

Anticipazioni Una vita: MANUELA RISCHIA DI ESSERE UCCISANelle puntate di Una Vita in onda a settembre i telespettatori assisteranno ad uno sconvolgente intrigo ordito da Cayetana De La Serna (Sara Miquel): la donna, dopo aver mentito a German (Roger Berruezo) circa una violenza subita dal dottor Alfonso Espinosa (Antonio Salazar), per eliminare quest'ultimo assumerà il sicario Sauro (Mario De La Rosa). Non appena l'omicidio del medico sarà effettivo, Cayetana farà in modo che i sospetti possano concentrarsi sul marito e, dopo aver dato al delinquente un orologio appartenente al De La Serna, ordinerà che lo stesso venga fatto ritrovare assieme al corpo di Espinosa. Negli stessi momenti, quando German vedrà la consorte pagare Sauro, Manuela (Sheyla Fariña) apprenderà da Carlota (Andrea Lopez) che Cayetana era a conoscenza di un bacio avvenuto tra lei e il suo signore e a quel punto avrà il forte sospetto che l'antagonista della telenovela stia tramando qualcosa.

Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni la domestica si rivolgerà immediatamente a German ed i due cercheranno di far credere a Cayetana che la loro relazione sia terminata per sempre; per assicurarsi che non sorgano intoppi, il nostro eroe penserà di lusingare la moglie e le proporrà di partire insieme per un viaggio. Manuela intanto, determinata a scoprire fino a che punto può spingersi la cattiveria di Cayetana, aggancerà Sauro fingendo di essere una ladra e scoprirà che l'uomo è stato ingaggiato da una facoltosa signora per macchiarsi di un omicidio; fatto sta che il sicario, ben attento a non farsi scoprire, non farà mai il nome della De La Serna e, insospettito dalle continue domande della bambinaia, chiederà ad un suo amico fidato di scoprire dove abita. In una circostanza, l'assassino aggancerà ancora una volta Manuela ma lei riuscirà ad estorcergli un cofanetto di sigarette con inciso il nome di Espinosa.


Link sponsorizzato


Oramai convinto che la donna che ha sposato sia la mandante dell'assassinio del quale è sospettato, German deciderà di prendersi gioco ulteriormente di lei: inizialmente chiederà l'aiuto dell'ispettore Mendez (affinché possa scrivergli una lettera in cui gli proibisce di lasciare la Spagna), poi - contando sul fatto che ancora non sarà stato ritrovato il corpo di Espinosa - elaborerà lui stesso un'ulteriore missiva a nome del defunto nella quale "si autochiederà" di presentarsi ad un appuntamento in un prestigioso hotel della città. Per far infuriare la sua sposa, il dottor De La Serna manterrà la riservatezza sul contenuto dell'ultima epistola, ma Cayetana troverà il modo di leggerla (credendo che il marito non l'abbia scoperta). Sarà allora che la perfida consorte chiederà ancora una volta l'aiuto di Rita (Sara Herranz), obbligandola a scoprire se effettivamente Sauro ha ucciso Espinosa come pattuito.

L'intricata faccenda prenderà perciò una piega inaspettata dove ad avere la peggio purtroppo sarà Manuela: Rita si troverà infatti ad assistere ad un incontro tra la ragazza e Sauro ed informerà immediatamente quest'ultimo dell'identità della nostra protagonista. L'omicida, ritenendo di aver confidato alla collaboratrice domestica troppi scottanti particolari, ascolterà l'ordine di Rita decidendo di ucciderla.

Quanto a German, fingerà di essersi presentato all'appuntamento con l'assassinato e mentirà quindi a Cayetana, dicendole che Espinosa è ancora vivo e informandola inoltre del fatto che, grazie alla testimonianza dell'uomo contro il suo aggressore, sarà possibile per loro due lasciare la città per partire. Cayetana fingerà ovviamente sollievo ma, sapendo del bluff del marito, non si opporrà in alcun modo quando scoprirà che la sua complice avrà ordinato al malvivente di far fuori Manuela!!!!

Questo escamotage farà quindi da apripista per l'attentato alla vita della nostra protagonista: Cayetana proporrà al marito di andare a pranzare fuori per "festeggiare" la fine dei loro guai. Secondo quanto programmato, Sauro si presenterà negli stessi momenti in casa De La Serna e cercherà di uccidere Manuela con un grosso coltello. Il destino vorrà però che German, avendo dimenticato il proprio portafogli a casa, decida di risalire nell'appartamento arrivando giusto in tempo per salvare la sua amata. I primi sospetti si concentreranno quindi su Cayetana, che negli attimi prima del salvataggio aveva cercato in ogni modo di convincere il marito a non tornare a casa, ma Manuela inviterà German a non giocare a carte scoperte con la loro perfida antagonista.

In tutto ciò, mentre Sauro riuscirà a scappare e far perdere le tracce di sè, German inizierà a pensare che la perdita del suo orologio abbia in qualche modo a che vedere con la morte del collega; proprio nelle ore successive a questo sospetto l'ispettore Mendez si presenterà da lui per portargli delle pessime notizie. Di che cosa si tratterà?



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati