Fiori d'arancio nelle prossime puntate spagnole di Una Vita: ad Acacias 38 infatti Pablo Blasco (Carlos Serrano-Clark) e Leonor Hidalgo (Alba Brunet) coroneranno il loro sogno d'amore nella puntata che in terra iberica andrà in onda giovedì 17 dicembre!
Fin dalla prima puntata delle telenovela, i due ragazzi hanno provato una profonda attrazione l'uno per l'altra: Leonor però, per risollevare la situazione economica poco rosea dei genitori Maximiliano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena), si è trovata costretta a sposare il rampollo Claudio Castaño (Jaime Olias). Quest'ultimo però, avendo sposato la giovane Hidalgo soltanto per nascondere la propria omossessualità, non ha mai voluto consumare il "sacramento" con la sua sposa e, come le puntate in onda prossimamente in Italia mostreranno, ha nascosto alla ragazza di essere in realtà innamorato dell'amico Marco (Nacho Montes).
Pablo perciò, convinto che Leonor fosse ormai un capitolo appartenente al suo passato, ha concentrato le sue attenzioni su Casilda (Marita Zafra) incominciando una relazione con lei. Se quindi da una parte il rapporto tra il garzone e la domestica degli Hidalgo continuerà ad approfondirsi, dall'altra tutta Acacias 38 - a seguito dell'epidemia di tifo che si innescherà nel quartiere - scoprirà dell'omossessualità di Claudio; in questo modo lo sposo, vessato dagli abitanti della cittadina, sarà costretto a scappare altrove.
Link sponsorizzato
L'uscita di scena del ricchissimo Castaño porterà così a diversi risvolti nella telenovela: Pablo e Leonor non riusciranno infatti ad accantonare per tanto tempo i sentimenti che mai si erano assopiti; Casilda, suo malgrado, sarà costretta a rinunciare all'uomo che ama per dargli modo di stare al fianco della donna che lui vuole veramente. Un ostacolo per la felicità dei giovani sarà quindi rappresentato ancora una volta da Rosina, la quale, sentendo che la figlia meriterebbe un uomo più alla sua altezza, continuerà a non appoggiare la tanto ostacolata relazione.
Presto però, come annunciato dal portale TelePrograma, la giovane coppia potrà finalmente giungere al tanto desiderato sì. Dopo che Leonor otterrà l'annullamento del suo matrimonio con Claudio, organizzerà una cerimonia nuziale notturna per Pablo. Alla funzione, oltre a Guadalupe (Arantxa Aranguren), parteciperanno anche Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa Palacios (Cristina Abad). Se la madre dello sposo, almeno inizialmente, dirà ancora una volta a Pablo di avere preferito che al suo fianco ci fosse Casilda, dall'altra la figlia di Ramon (Juanma Navas), dopo un'iniziale riluttanza ad accettare il Blasco come lo sposo della Hidalgo, starà accanto all'amica nel giorno più importante della sua vita.
Come proseguirà dunque la faccenda? La risposta è presto detta: da quanto si apprende, il matrimonio verrà celebrato e, come l'attrice Alba Brunet ha dichiarato al giornale, Leonor cercherà di far inserire Pablo nella sua vita sia portandola a vivere in casa sua e sia aiutandolo ad aprire il maneggio che tanto desidera.
È quindi il caso di dire "tutto bene quel che finisce bene" oppure i noveli sposi si troveranno ad affrontare altre insidie??