Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Una vita: LEONOR SULLA VIA DEL PECCATO CON CLAUDIO E MARCO...

Anticipazioni Una vita: LEONOR SULLA VIA DEL PECCATO CON CLAUDIO E MARCONelle puntate italiane della telenovela Una Vita sta per fare il suo ingresso l'architetto Marco (Nacho Montes); il ragazzo giungerà infatti ad Acacias 38 per far visita al suo vecchio "amico" Claudio (Jaime Olias).

Il marito di Leonor (Alba Brunet) si mostrerà felice per l'arrivo della new entry fin dal primo istante e pure la sua consorte, dopo aver conosciuto Marco durante il viaggio di nozze, elogerà l'ospite di fronte ai genitori Maximiliano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena). Quest'ultima, entusiasta all'idea di ospitare per qualche giorno il "berlinese" a casa sua, comincerà ad informarsi sugli usi della Germania ma, non appena l'architetto giungerà nel suo appartamento, scoprirà delle sue origini spagnole (intuendo così che tutte le cose imparate sui tedeschi non le serviranno a nulla).

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni ci fanno sapere che Leonor, frustrata dal fatto che Claudio non ha ancora consumato il matrimonio con lei, concentrerà tutte le sue attenzioni su Marco e resterà delusa quando l'uomo, pur di passare un pomeriggio col Castaño, rifiuterà il giro turistico per la città che aveva programmato per consentirgli di ambientarsi.

Ma per quale motivo l'ospite avrà un rapporto così stretto col marito della Hildalgo? La risposta è presto detta: come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, Claudio ha sposato Leonor per nascondere  la propria omossessualità e Marco, come facilmente intuibile, è la persona che lui ama da tantissimo tempo; la figlia di Maximiliano e Rosina però, completamente all'oscuro di tale segreto, inizierà a sentirsi lusingata dalle attenzioni del "conoscente" e, facendosi coinvolgere dalle sue continue iniziative, finirà per provare una sorta di attrazione nei suoi riguardi.


Link sponsorizzato


In seguito Claudio, dopo aver "spinto" i suoceri a partire per qualche giorno in uno stabilimento balneare, penserà di invitare Marco a passare qualche giorno in casa con lui e Leonor. In questa circostanza, l'ultimo arrivato convincerà la Hidalgo ad organizzare una festa "last minute" durante la quale, complice un bicchiere di troppo bevuto, la ragazza confesserà all'ospite tutte le ambizioni che, un giorno, spera di poter realizzare. I due solidificheranno ancora di più il loro rapporto e così Claudio, spiando da lontano lo strano avvicinamento, deciderà di lasciar fare l'amico senza opporre alcun tipo di resistenza. Una sera però Marco, dopo aver confessato a Leonor di dilettarsi nell'arte dei dipinti, deciderà di immortalare l'immagine della donna e, mostrandosi disponibile a darle alcuni consigli, le farà intedere che al di fuori della Spagna le donne hanno più libertà e, se insoddisfatte del loro rapporto matrimoniale, hanno pure la libertà di poter divorziare dai propri mariti. Lo strano discorso femminista animerà ulteriormente la Hidalgo la quale, credendo che Marco possa in qualche modo desiderarla, si lascerà andare e lo provocherà sganciandosi una spallina del vestito.

Il Castaño, sentendo i discorsi del "compagno" e notando l'atteggiamento della sua sposa, affronterà così Marco; quest'ultimo però rimprovererà il ragazzo perché sta tenendo legata a sè Leonor pur sapendo che non potrà mai amarla come lei, invece, meriterebbe. Dunque l'architetto, esasperato da tutta la situazione, spronerà Claudio a raccontare a Leonor la verità. La ragazza, di passaggio per Acacias, sentirà in parte la discussione e domanderà ai due "litiganti" il motivo della loro asprezza; gli interlocutori taglieranno immediatamente il discorso smentendo addirittura che tra di loro vi fosse in corso una discussione...

Comunque sia, Leonor crederà alla versione di Claudio e Marco e deciderà di agire organizzando una festa di "riconciliazione" nel suo appartamento con alcuni ospiti. La serata, dopo qualche minuto, prenderà però una "piega hot" a sorpresa quando Leonor, provocando sia  Marco e sia Claudio, deciderà di ballare con entrambi lasciandosi andare a delle effusioni con ciascuno dei due. Il gesto di libertà della protagonista di Aciacias 38 non passerà inosservato nemmeno ai suoi genitori: Maximiliano e Rosina torneranno improvvisamente dal loro viaggio e coglieranno la figlia avvinghiata agli uomini... e sul punto di baciare Marco!!!

Gli Hidalgo senior, ovviamente, resteranno turbati dall'atteggiamento della figlia. A quel punto l'atteggiamento scandoloso di Leonor si bloccherà sul nascere per colpa dei rimproveri di Maximiliano e Rosina oppure la ragazza continuerà a percorrere "la via del peccato"?...



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 14 dicembre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati