In questi giorni vanno in onda le puntate clou di Un posto al sole realizzate a New York e, per l'occasione, si è tenuta a Napoli un'interessante conferenza stampa che ci ha permesso di apprendere alcune novità senz'altro positive per i fan della trasmissione:
1) La soap ha ottenuto un nuovo contratto della durata di due anni, il che significa che è garantita la produzione di 500 puntate sino all'agosto 2014. Attenzione: ciò NON vuol dire (meglio specificarlo) che dopo i prossimi due anni Upas debba chiudere, ma semplicemente che per ora il contratto stipulato è biennale.
2) Come riporta Campanianotizie, pare ci siano allo studio delle novità per il futuro (anche se al momento non c'è alcuna conferma in proposito): potrebbe trattarsi di uno spin-off della soap opera partenopea, oppure di una striscia su internet o ancora... di un vero e proprio film!
I fan hanno insomma di che gioire, visto che - nonostante la crisi globale che investe anche il settore televisivo - Un posto al sole continuerà anche in futuro a divertirci e ad appasionarci ogni sera!
>> TUTTE LE FOTO DELLA CONFERENZA STAMPA
© TvSoap.it - Riproduzione vietata