Improvvisa svolta drammatica in arrivo nelle prossime puntate di Un posto al sole: la rapina a cui Genny (Gennaro Mirto) ha partecipato qualche tempo fa perseguita ancora il ragazzo e prestissimo metterà a rischio non solo lui!
Non perdete dunque gli episodi della soap in onda a breve termine, nei quali Genny - dopo aver parlato prima con Silvia (Luisa Amatucci) e poi con Franco (Peppe Zarbo) - deciderà di costituirsi, suscitando peraltro la disapprovazione di una Rossella (Giorgia Gianetiempo) sempre più ribelle nei confronti dei genitori.
Sta di fatto che il giovane non farà in tempo ad andare alla polizia: la passata fuga da Napoli di Fulvio (Roberto Calabrese) continua infatti a far danni e dunque Genny sarà rapito da alcuni malviventi che vogliono sapere dal nostro Auriemma dove si nasconde suo fratello!
E tutto questo finirà pericolosamente per coinvolgere anche Rossella: i rapitori di Genny punteranno anche lei e cercheranno di attirarla in una trappola! Come andrà a finire? Semplice: con un'uscita di scena...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata (Foto di Giuseppe D'Anna / FreemantleMedia)