Come avrete probabilmente già letto in un altro nostro post, a Un posto al sole Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sarà presto nei guai per la scomparsa della sua amante Miriam Imparato (Angela Tuccia): la ragazza sparirà e in breve tempo il tycoon si ritroverà ad essere il principale accusato per quello che è successo (anche perché durante una perquisizione in casa di Ferri verrà trovato un orecchino di Miriam).
A quel punto, al tycoon servirà urgentemente un legale, che prenderà forma nella figura dell'avvocato Simona Borrelli. Come anticipa il settimanale Telepiù, la Borrelli è una donna molto in gamba che però non avrà vita facile con il suo assistito...
Chi sarà a prestare il volto al nuovo personaggio guest? La risposta a questa domanda scioglie anche un piccolo enigma che vi abbiamo proposto nei giorni scorsi: vi avevamo segnalato che a Upas sarebbe arrivato qualcuno già noto al pubblico di Centovetrine, e in effetti Simona sarà impersonata da Monica Ward (notissima doppiatrice che nella soap torinese aveva interpretato Daniela Clementi - la madre di Margot - nella terzultima stagione).
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.