Anticipazioni Un posto al sole: primavera thriller... ma non solo!
In questa stagione Un posto al sole ha vissuto un inverno davvero al cardiopalma, per via delle vicende di Franco Boschi (Peppe Zarbo) e delle sorelle Ascione, e soprattutto dell'inganno perpetrato da Tommaso (Michele Cesari) ed Elena (Valentina Pace) ai danni di Marina Giordano (Nina Soldano).
La primavera porterà un ammorbidimento dei toni? Non del tutto, visto che nuove vicende di stampo thriller stanno per sconvolgere la quiete di alcuni personaggi: la prossima settimana vi consigliamo di non perdere di vista Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), a cui potrebbe accadere qualcosa di pericoloso...
Passando ad argomenti più "soft", prossimamente sentiremo parlare un po' di più della cameriera Cristina (Alessandra Scognamillo): diciamo che... non servirà solo caffè e aperitivi! Inoltre un volto già visto a The Voice potrebbe arrivare nella soap per un piccolo ruolo! Di chi si tratterà?
Continueranno inoltre a tenerci compagnia le vicende di Sandro (Alessio Chiodini) e Claudio (Gabriele Anagni) e, infine, ci sarà il ritorno di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro); come vi abbiamo già segnalato, il rientro a Napoli dei novelli sposi andrà in onda intorno a metà aprile. Contenti?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter