Storie YOUNG al centro della scena di Un posto al sole nelle puntate in onda tra pochi giorni: Vittorio (Amato D'Auria) cercherà di farsi perdonare da Rossella (Giorgia Gianetiempo), che è in collera con lui, ma intanto la ragazza riceverà una notizia importante!
Aria di novità e di grandi scelte anche per Patrizio (Lorenzo Sarcinelli): a breve vedremo mamma Ornella (Marina Giulia Cavalli) fantasticare sul futuro del figlio, che però ha intenzioni ben diverse riguardo alla sua vita...
Tale snodo narrativo ci permette di essere finalmente chiari su un'anticipazione un po' "criptata" che vi avevamo segnalato poco tempo fa: quel "qualcosa (ri)unirà Patrizio e Raffaele" si riferiva al comune interesse di padre e figlio nei confronti della cucina e infatti Raffaele (Patrizio Rispo) - neanche a dirlo - reagirà con estrema felicità alla prospettiva che il consanguineo possa diventare un cuoco professionista.
Il futuro di Patrizio provocherà però delle discussioni tra il Giordano senior e sua moglie (lei sarà molto meno entusiasta del consorte riguardo alla scelta di Patrizio), e tale confronto finirà per divenire anche un motivo per i due coniugi per riflettere sul loro rapporto...
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.