Dopo la parentesi che ha chiuso (almeno per ora) la lunga storyline del serial killer, a Un posto al sole tornano ad avere grande spazio le vicende legate ai Cantieri Palladini.
Nelle puntate della prossima settimana, infatti, sarà più che mai al centro della scena Renato (Marzio Honorato), che vedremo insospettirsi di fronte agli strani atteggiamenti di un operaio. E così, proprio mentre Sandro (Alessio Chiodini) chiederà al padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) di tornare ad occuparsi dei Cantieri, il Poggi senior scoprirà le manovre sleali portate avanti dal tycoon e si ritroverà ad affrontare quest'ultimo.
Il confronto - neanche a dirlo - avrà un esito mortificante per il nostro Renato, che però prenderà a quel punto un'importante decisione sul suo futuro lavorativo. Quale sarà la sua scelta? Ciò che è certo è che il manager sentirà per la prima volta nella sua vita professionale di aver preso la strada giusta...
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.