Una bella e recente foto tratta dalla pagina Instagram di Vincenzo Messina ci dà modo di sottolineare un aspetto narrativo che - vedrete - avrà la sua importanza nelle future puntate di Un posto al sole.
Con l'arrivo del 2016, ritroveremo a Upas il personaggio di Sandro (Alessio Chiodini), così come continueranno ad apparire con le loro vicende i ruoli di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), Niko (Luca Turco) e Vittorio (Amato D'Auria). Ma non solo: come vi abbiamo già segnalato, una contrastata quanto romantica storia d'amore intereresserà Nunzio e la new entry Chiara (Alessandra Masi)...
Tutto questo per anticiparvi che - pur non perdendo di vista i protagonisti storici che tutti conosciamo ed amiamo - la nuova generazione avrà da ora in poi parecchio spazio (un po' com'è successo negli ultimi anni a Beautiful?) e che nei prossimi mesi le storie young saranno più che mai al centro della scena.
Siete pronti, dunque, per il "ringiovanimento" di Un posto al sole?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.