
Foto di Giuseppe D'Anna per Un posto al sole
Tante novità in arrivo a Un posto al sole nelle prossime settimane: si comincia in questi giorni con la notte tempestosa e passionale tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Gloria Fournier (Valeria Cavalli), cui seguirà l'arrivo in scena di Lello Troncone (Lucio Pierri), colui che avrà intenzione di acquistare la Terrazza (con tanto di cane al seguito).
Ma un'altra simpatica sorpresa è ormai vicina alla messa in onda e stavolta riguarda Niko (Luca Turco): il giovane Poggi - che di recente è tornato insieme alla sua Manuela (Cristiana Dell'Anna) - farà infatti uno spogliarello nella puntata dell'8 marzo!
Ovviamente l'iniziativa del ragazzo non sarà fine a se stessa: come anticipa il settimanale Nuovo, Niko deciderà di improvvisarsi "showman" per dare una mano a Silvia (Luisa Amatucci) ad assicurare lo spettacolo del Caffè Vulcano per la festa della donna.
Intervistato proprio dal periodico della Cairo Editore, Luca Turco ha ammesso di aver provato un certo imbarazzo nel girare queste particolari scene, ma...
"...Mi sono adeguato al copione, com'è giusto che sia, pur non ritenendo di essere certo un bello o di avere un fisico prestante."
Troverete tutte le foto in anteprima sul numero 8 di Nuovo, attualmente in edicola.
© TvSoap.it - Riproduzione vietata