Un posto al sole: LORENZO SARCINELLI sarà Patrizio Giordano dal 2 GIUGNO
Nelle attuali puntate di Un posto al sole il clan Giordano è al centro delle storie della soap, per via delle trame legate all'anello di fidanzamento di Viola (Ilenia Lazzarin).
Come vi abbiamo già raccontato in un altro post, la consegna dell'anello da parte di Eugenio (Paolo Romano) viene messa a rischio dall'eccessiva curiosità di Raffaele (Patrizio Rispo), ma tranquilli perché alla fine il magistrato Nicotera riuscirà a fare la sua proposta all'amata!!!
In attesa di vedere in onda queste scene, vi segnaliamo che presto le vicende della famiglia Giordano si arricchiranno di altre interessanti novità che questa volta vedranno protagonista il piccolo di casa: Patrizio. A proposito di quest'ultimo, preparatevi a rivederlo in scena dal 2 giugno con un nuovo volto: quello di Lorenzo Sarcinelli (la foto che vedete è da Facebook).
Quali saranno le linee narrative in cui si inserirà stavolta il figlio di Raffaele e Ornella (Marina Giulia Cavalli)? Per ora, il desiderio di sentirsi più grande e di riconquistare Asia spingerà Patrizio a correre il grave rischio di commettere una bravata...