Un posto al sole anticipazioni: Viola Bruni tra dubbi sentimentali e decisioni professionali...
Il rapimento della piccola Cristinasarà al centro della scena nelle prossime puntate di Un posto al sole, ma ci sarà spazio anche per le vicende "sentimental-professionali" di Viola (Ilenia Lazzarin), ancora piena di dubbi sul non facile rapporto d'amore con il magistrato Eugenio Nicotera (Paolo Romano).
Chissà però che un "taglio" alle incertezze della Bruni non arrivi da un incontro che la nostra protagonista farà mentre svolge la sua attività di guida turistica: davanti al dipinto del Caravaggio Sette opere di Misericordia, che si trova presso il Pio Monte della Misericordia di Napoli, Viola si imbatterà in Franco (Peppe Zarbo) e con lui si confiderà riguardo ai rapporti a distanza...
La chiacchierata con il Boschi sarà utile alla nostra protagonista per fare chiarezza in se stessa? Forse sì, ma per lei è in arrivo un'altra decisione da prendere: Viola infatti riceverà una telefonata che potrebbe cambiare le cose nella sua vita lavorativa e dovrà dunque decidere presto se accettare o meno una supplenza in un quartiere problematico della città.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter