Dopo molte traversie, a Un posto al sole abbiamo assistito al trionfo dei sentimenti tra Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio Nicotera (Paolo Romano): quest'ultimo, di recente, ha preso anche delle decisioni professionali importanti pur di essere più vicino alla sua amata, ma ora - stando alle anticipazioni - un "piccolo particolare" che riguarda l'uomo di legge metterà parecchio pepe nelle prossime puntate della soap.
Non perdete dunque gli episodi di Upas in onda la prossima settimana: i ricordi di una ex di Eugenio, infatti, scateneranno in Viola un'inattesa gelosia... che farà da prologo ad una lite furiosa! Il bello (o il brutto, scegliete voi) è che il litigio in questione tra i due piccioncini accadrà poco prima che gli ignari Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) sopraggiungano per il pranzo...
Neanche a dirlo, il pranzo di famiglia rischierà di trasformarsi in un inferno: una Viola gelosa più che mai continuerà a non voler perdonare Eugenio e persino in presenza della madre e di Raffaele non avrà alcuna intenzione di moderarsi, non rinunciando ad una vera e propria scenata!
Intanto, sempre la prossima settimana Viola interagirà con Lucilla Raimo, una guida turistica con cui lavorerà. Occhio al volto nuovo: Lucilla sarà infatti interpretata da Roberta Anna, vincitrice insieme a Luigi Distefano del talent "Due posti al sole".
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.