Sul finale di stagione, Un posto al sole ci ha mostrato Otello Testa (Lucio Allocca) intento a rendersi conto che è Peppe Miseno (Angelo Monacelli) - il ragazzo che frequenta la palestra di Franco (Peppe Zarbo) - uno degli autori del furto al Caffè Vulcano.
E la prossima settimana vedremo proprio il simpatico vigile, motivato da Renato (Marzio Honorato), trovare finalmente il coraggio di affrontare le proprie paure. Peppe tuttavia riuscirà a farla franca con Otello e, mentre quest'ultimo si deciderà a denunciarlo, il giovane andrà via dalla palestra e si imbatterà casualmente in Sandro (Alessio Chiodini).
Ebbene sì: nessuno ovviamente aveva previsto l'incrocio tra due storyline che sembravano lontanissime tra di loro, ma sarà proprio il ladro del Vulcano ad aggredire Ferri junior. Ciò avverrà nell'episodio di Upas in onda venerdì 28 agosto, da non perdere!
Di questa vicenda parleremo ancora nei prossimi giorni, con nuovi dettagli. Intanto vi anticipiamo che, poche puntate prima dell'aggressione, Claudio Parenti (Gabriele Anagni) sarà in procinto di tornare a New York (ma partirà davvero?) e metterà in guardia Filippo (Michelangelo Tommaso) riguardo agli atteggiamenti un po' troppo disinvolti del suo ex...
Cosa succederà dopo che Sandro sarà stato aggredito? Quel che è certo, stando alle anticipazioni del settimanale Tv sorrisi e canzoni, che in futuro Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembrerà accettare che il figlio è gay. Ma questa svolta potrebbe essere dettata solo da ragioni di convenienza...
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.