Dopo le dieci puntate speciali che stiamo vedendo in questi giorni, lunedì 24 agosto Un posto al sole torna in versione "classica" e darà luogo sin da subito a vicende molto ma molto intriganti.
Occhio infatti a Miriam: già sappiamo che il nuovo personaggio interpretato da Angela Tuccia sconvolgerà la vita di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), ma in una recente intervista l'attrice ci aveva avvertito che il suo ruolo avrebbe interagito anche con... qualcun altro!
E se vi siete chiesti chi possa essere questo "qualcuno", la risposta è servita: il periodico Telesette, nel numero in edicola questa settimana, pubblica infatti una foto in cui Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) bacia con passione l'amica di Serena. Cosa succederà???
In attesa di scoprirlo, Angela Tuccia conferma dalle pagine della rivista che la sua Miriam avrà a che fare sia con Ferri che con Marina Giordano (Nina Soldano)... e pare proprio che con quest'ultima saranno scintille!
Insomma, ormai è sin troppo chiaro che l'autunno di Upas vedrà al centro della scelta una nuova e giovane dark lady che, stando alle parole della sua interprete, "riserverà parecchie sorprese puntata dopo puntata"...
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.