Improvvisa svolta pericolosa in arrivo nelle trame di Un posto al sole, dove qualcuno andrà letteralmente fuori controllo e non mancheranno botte da orbi!

Già sapevamo che ci sarebbe stata una zuffa niente male tra Ferdinando (Marco Bonini) e Tommaso (Michele Cesari), ma è arrivato il momento di inquadrare il tutto in un contesto più preciso: occhio dunque al Rizzo, che insieme alla compagna Ada Galiano (Marina Cappellini) sta tentando di truffare Marina Giordano (Nina Soldano)...
I due loschi soci riusciranno nel loro intento, ma poi la furba Ada - stando alle anticipazioni diffuse dalla rivista Telesette - vorrà tenere per sé i soldi ricevuti da Marina e arriverà a ferire Ferdinando con un coltello!
A quel punto l'ex tanguero darà "spettacolo": prima aggredirà Tommaso Sartori (Michele Cesari) - a cui Marina ha intanto chiesto aiuto per capire cosa stia realmente succedendo - e poi irromperà proprio a casa della Giordano, che cercherà di strangolare!
Sarà quello il momento in cui un Tommaso nell'insolita versione "eroe positivo" giungerà per salvare la nostra protagonista! Ci riuscirà? Non perdete insomma le prossime puntate della soap, in cui tutti i nodi verranno al pettine!
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata