A Un posto al sole sarà un Natale un po' particolare per Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), che sarà ancora in carcere per via della trappola tesagli da Marina (Nina Soldano) e Miriam (Angela Tuccia). I prossimi giorni non saranno tutte rose e fiori neanche per Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci), ormai in profonda crisi. Per il resto, però, la soap sotto l'albero ci proporrà anche delle storie più liete e talvolta persino divertenti.
Occhio ad esempio a Eugenio Nicotera (Paolo Romano), che si metterà ai fornelli sottraendo a Raffaele (Patrizio Rispo) il cappello da chef. Come reagirà il Giordano? Riflettori puntati anche su Franco (Peppe Zarbo) e Niko (Luca Turco), "amici - nemici" per colpa di un regalo di Natale che si contenderanno: chi riuscirà alla fine a donarlo al proprio figlio?
Giungiamo alla puntata del 25 dicembre: a casa Graziani si farà viva l'invadente ma irresistibile Donna Lucia (Regina Senatore), mentre alla Terrazza ci sarà un inaspettato (ma neanche tanto...) ritorno destinato a portare molta gioia!
Ma in tutto questo, quale sarà il Natale di Roberto? Il tycoon, grazie al suo compagno di cella Lucio Pisapia (Alessandro Vantini), capirà di aver perso molto più di quanto immaginasse e - pur sapendo che è troppo tardi - proverà a rimediare. Quel che è certo è che Ferri, alla vigilia, riuscirà a trovare proprio nel luogo più improbabile quell'umanità tante volte ignorata...
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.