Dopo la vicenda (ormai conclusa) dell'incidente stradale, il giovanissimo Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) continuerà anche nelle prossime puntate di Un posto al sole a creare problemi in famiglia: occhio ai prossimi episodi della soap, in quanto l'entusiasmo di Vittorio (Amato D'Auria) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) porterà Patrizio a venir meno alle regole dettate da Raffaele.
Tutto ciò produrrà tensioni e divergenze di vedute tra il portiere di Palazzo Palladini e sua moglie Ornella (Marina Giulia Cavalli), la quale intanto si troverà anche a dover affrontare una situazione molto complicata In ospedale.
La dottoressa Bruni dovrà infatti avere a che fare nuovamente con il figlio dell'infermiera Iolanda Baroni (Patrizia Pozzi). Se ricordate, già in passato la nostra Ornella aveva dovuto interagire pericolosamente con il giovane tossicodipendente. Come se la caverà stavolta?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.