A Un posto al sole continua la crisi tra Andrea (Davide Devenuto) e Arianna, coppia affiatatissima fino a neanche troppo tempo fa. I due ora appaiono sempre più lontani e Samanta Piccinetti, l'interprete della signora Pergolesi, conferma al settimanale Telepiù che "il periodo è proprio nero", aggiungendo che i marito e moglie "affronteranno di petto questo momento di difficoltà".

Ma il problema è: come lo affronteranno? In realtà quel che sta per fare Arianna è già noto: come sappiamo, presto ci sarà un bacio tra lei ed il suo ex Walter (Carlo Marchetti).
Quanto ad Andrea, quel ritorno in scena di Elena (Valentina Pace) di cui vi abbiamo parlato di recente potrebbe nascondere un'insidia non da poco, oltre naturalmente ad un grande colpo di scena: il portale Napoli Città Sociale giura infatti che il nostro protagonista si concederà presto un soggiorno londinese che sembra fatto apposta per far "succedere qualcosa" tra lo stesso Andrea e la figlia di Marina Giordano...

Quel che è certo è che il tunnel sentimentale che stanno attraversando i coniugi-detective di Upas non troverà soluzione a breve. Come andrà a finire?
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata