Graditissime anticipazioni di fine anno sono in arrivo per tutti i telespettatori di Un posto al sole, che dal 21 dicembre vedranno nella soap opera di Raitre un grande attore di teatro e televisione (a cui peraltro non è mancata nel tempo anche qualche incursione nel cinema).
Parliamo di Roberto Alpi, che per tanti anni è stato popolare presso il pubblico del daytime grazie alla sua interpretazione di Ettore Ferri in Centovetrine e che ora - per la gioia dei fan - si accinge ad entrare nel cast di Upas!!! Il suo ingresso è peraltro confermato dai settimanali Telepiù e Nuovo Tv.
Link sponsorizzato
La notizia dell'entrata di Roberto Alpi a Un posto al sole conferma dunque i "sospetti" di diversi appassionati della fiction partenopea, che avevano notato la presenza dell'interprete in diverse foto con i componenti del cast apparse ultimamente sui social network.
Foto dalla pagina Facebook di Ilenia Lazzarin
Ma quale sarà il nuovo personaggio a cui Alpi presterà il volto? Si tratta di Giancarlo Petrone, il proprietario della radio in cui lavora Michele (Alberto Rossi). Questo ruolo si troverà in realtà a interagire non solo con il Saviani ma anche con molti altri personaggi della soap: Giancarlo diventerà infatti un antagonista di Franco Boschi (Peppe Zarbo), essendo il padre della ragazza di cui Nunzio (Vincenzo Messina) si innamorerà.
E infine c'è una ciliegina sulla torta che non mancherà di incuriosire gli aficionados: Giancarlo avrà MOLTO a che fare anche con Marina Giordano (Nina Soldano), che si innamorerà di lui e cercherà di conquistarlo!
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.